RIGENERANTE TERRENO

  • PRODOTTO  alternativo all’utilizzo di biomasse da interrare (brassicaceae) che, come noto, sono dotate di attività biologica nei confronti di alcuni patogeni del suolo, e soluzioni acquose fumiganti chimiche.
  • E’ particolarmente indicato per l’agricoltura sostenibile e rispettosa degli equilibri naturali ed il suo uso determina un aumento della produttività, un miglioramento della fertilità e salute del suolo e, più in generale, determina una gestione sostenibile della fertilità chimica e biologica dei terreni.
  • La complessità dei suoi componenti consente di prevenire e curare i disturbi delle piante riconducibili alla presenza di una ampia gamma di fitonematodi, migliorando così lo sviluppo delle radici e la crescita delle piante.
  • La complessità di azione  ne fa uno strumento unico ed insostituibile nel panorama degli impieghi in orticoltura e floricoltura esplicando anche una forte protezione dai danni causati da funghi e batteri contrastando l’incidenza negativa degli organismi patogeni sulle colture.

Ti piace questo articolo? Condividilo su:

Open chat
Ciao 👋! se hai bisogno chiedi pure...
Ciao 👋! come possiamo aiutarti?